Close
Hai domande?
Desidero iscrivermi alla Newsletter per rimanere informato su prossime attività ed eventi
Cliccando su Invia acconsento all'utilizzo dei miei dati secondo la Privacy Policy
Scopri Post, Articoli e Live di Ensitiv

Le Stelle Cadute: anime diverse in cerca di casa

Starseed Anima
LE STELLE CADUTE TORNANO A CASA

LE STELLE CADUTE hanno il "100%" di cosmicità. Sono esseri non adatti a questo pianeta, soffrono, si ammalano, si uccidono, muoiono in strani incidenti o sviluppano malattie inspiegabili. Il loro costante desiderio, conscio o inconscio è quello di tornare a CASA.

Sono doni protempore per il pianeta Terra e per questa realtà materiale, ma fanno troppa fatica, non riescono a comprenderlo, ad accettarlo ea sopportarlo.

Una Stella Caduta è talmente fragile nel proprio equilibrio psicofisico che basta poco perché intraprenda un percorso di autolesionismo come droga, alcol, psicofarmaci ecc.. Sono inclini alla depressione, ai disturbi dell'alimentazione e spesso, purtroppo, si impegnano a porre fine volontariamente alla loro vita terrena.

Una Stella non può essere compresa dagli "umani da compagnia", dagli psicologi o dai medici, è una razza diversa e distinta che può essere "curata" solo dai suoi simili. Vedo molte foto di ragazzi e ragazze morti in incidenti strani, inaspettati e ancora i loro cari si chiedono perché, ma il perché è nella loro diversità, non nel caso o nell'auto che li ha investiti. Loro cercano di tornare da dove provengono, di appagare la sofferenza della loro anima e, dalla loro dimensione giocano con le energie in attesa di una nuova missione. La vita in Occidente non ci ha fornito i codici giusti per capire gli insegnamenti di queste anime, e noi non abbiamo fatto nulla per imparare a gestirle e comprenderle.

Abbiamo semplicemente preso un pesce di acqua dolce e lo abbiamo messo in mare pensando che: "tanto sempre di acqua si tratta!" ma

LE STELLE CADUTE TORNANO SEMPRE A CASA!

Dedicato a tutti i "Diversamente Umani"