A Gennaio di quest'anno, ho partecipato a un corso intensivo sui viaggi astrali a Sanremo, tenuto da Ensitiv.
Era un po' che lo volevo fare, per trovare delle risposte, per curiosità, per scoprire cos'altro c'è..
È stato bello. Ho incontrato persone speciali, un paio molto speciali, e quello è stato l'inizio di un anno di grandi cambiamenti e sperimentazioni su di me, di momenti in cui mi sono sentita smarrita e in cui non sapevo come e cosa fare, e anche grazie a questa esperienza e a chi ho conosciuto lì, mi sono ripresa, ho ripreso a vivere la mia vita.
Dopo un periodo impegnativo, ci sono stati altri due corsi di "meditazione", "espansione di coscienza", il cammino di Santiago portoghese, Dolomiti, Mare, Toscana, Trieste, Pescara, Brescia, Bologna, altri incontri, Numerologia e conoscenza, Bulgaria a sperimentare ancora Meditazione, Mindfulness e Movimento, New York, Roma, a incontrare ancora persone speciali e approfondire nutrizione, mediazione e movimento.
Tanti luoghi, tanti incontri, tante persone. Ma tutto per me quest'anno è iniziato lì.
Ci sono arrivata per vedere che c'è fuori, che c'è oltre. Ho finito per trovare di più chi sono io, cosa c'è dentro.
Ora ho visto che questo corso sta per ripetersi, ancora a Sanremo, ancora dal venerdì sera alla domenica sera. Non so che persone speciali ci saranno stavolta.. Essendo stato per me così importante nella mia vita, chissà che possa esserlo anche per altre persone, per qualche vecchio amico, o per qualcuno conosciuto durante quest'anno speciale.
Grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi mesi