Cosa dice chi ha partecipato
A Gennaio di quest'anno, ho partecipato a un corso intensivo sui viaggi astrali a Sanremo, tenuto da Ensitiv.
Era un po' che lo volevo fare, per trovare delle risposte, per curiosità, per scoprire cos'altro c'è..
È stato bello. Ho incontrato persone speciali, un paio molto speciali, e quello è stato l'inizio di un anno di grandi cambiamenti e sperimentazioni su di me, di momenti in cui mi sono sentita smarrita e in cui non sapevo come e cosa fare, e anche grazie a questa esperienza e a chi ho conosciuto lì, mi sono ripresa, ho ripreso a vivere la mia vita.
Dopo un periodo impegnativo, ci sono stati altri due corsi di "meditazione", "espansione di coscienza", il cammino di Santiago portoghese, Dolomiti, Mare, Toscana, Trieste, Pescara, Brescia, Bologna, altri incontri, Numerologia e conoscenza, Bulgaria a sperimentare ancora Meditazione, Mindfulness e Movimento, New York, Roma, a incontrare ancora persone speciali e approfondire nutrizione, mediazione e movimento.
Tanti luoghi, tanti incontri, tante persone. Ma tutto per me quest'anno è iniziato lì.
Ci sono arrivata per vedere che c'è fuori, che c'è oltre. Ho finito per trovare di più chi sono io, cosa c'è dentro.
Ora ho visto che questo corso sta per ripetersi, ancora a Sanremo, ancora dal venerdì sera alla domenica sera. Non so che persone speciali ci saranno stavolta.. Essendo stato per me così importante nella mia vita, chissà che possa esserlo anche per altre persone, per qualche vecchio amico, o per qualcuno conosciuto durante quest'anno speciale.
Grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questi mesi
Ormai è dal lontano 2019 che ho conosciuto Ensitiv e ho frequentato negli anni più volte i suoi corsi sui viaggi astrali.
Gli intensivi in particolar modo sul Monte Amiata sono qualcosa di unico, uno spazio protetto nel quale poter esprimere tutto il nostro potenziale attraverso queste incredibili tecniche di sdoppiamento, seguiti da un favoloso team creato a punto per poterti supportare durante tutti e 3 i giorni di lavoro.
E quando torni ti senti ricaricato e rigenerato pronto per affrontare il mondo con occhi e consapevolezza diversi.
Che dire, conoscendolo da anni, non si è mai sbagliato e credo che Ensitiv sia uno dei pochi che porta avanti il suo lavoro con etica, professionalità e tutte le caratteristiche che lo portano ad essere così umano anche se credo che sia di un altro pianeta ;)
Grazie per il tuo continuo supporto Ensitiv!
Ciao a tutti
Io e mia moglie non abbiamo mai scritto nulla....non siamo molto social.
Vorremmo farvi leggere il nostro parere sui viaggi astrali e sull'INTENSITIV
Il viaggio fuori dal corpo ha la caratteristica di far perdere un poco i punti di riferimento tipici dello spazio-tempo. Senza accorgertene, è come se tu spegnessi i rumori del mondo… ti ritrovi a fluttuare in un dolce e sonoro silenzio e, per un breve attimo, ti sfiora il timore di non avere più la motivazione necessaria per poter rientrare nel mondo fisico…
Raccontare vissuti di questo tipo è ovviamente difficilissimo, trattandosi di concetti che non possono essere descritti a parole. Quello che è necessario capire, è che ciascuno di noi deve seguire e amare il proprio percorso evolutivo, attenendosi alle regole che via via ci vengono suggerite dalla saggezza, nostra e altrui.
E' una delle esperienze più profonde della vita, e cambia radicalmente tutto ciò in cui si crede. Si sperimenta come si può essere vivi e coscienti senza il proprio corpo fisico, rendendosi conto di possedere una qualche specie di anima che sopravvivrà alla morte del corpo.
Premesso che non siamo per nulla social… queste parole arrivano dal cuore a tutti coloro che le vogliono raccogliere.
Questa esperienza ci ha arricchito sotto ogni aspetto… vivendo in modo più leggero la pesantezza della quotidianità… perché le nostre prospettive sono cambiate completamente… non smetteremo mai di ringraziare Ensitiv per essere stato parte del nostro cammino e della nostra evoluzione…
L’ INTENSITIV è un’esperienza che ti cambia completamente la visione del mondo…
grazie anche allo staff che completa il lavoro di Massimo Errante
E’ un regalo (anche per Natale😉) che ciascuno di noi dovrebbe concedersi, un ottimo investimento per la propria anima… !!!
Un abbraccio a tutti
La sensazione di provare una nuova esperienza è nata in me appena ho iniziato a trovare sui social materiale su ENSITIV.
Approfittando di una coincidenza ho partecipato ad un corso INT-ENSITIV sul Monte Amiata ed ho vissuto una delle esperienze più emozionanti della mia vita terrena.
Durante una delle diverse sessioni, applicando intenzione e costanza (senza, il rischio di addormentamento è molto alto), ho sperimentato un espansione di coscienza, credo. Di certo seppur ancora "legato" al corpo fisico so di essermi congiunto ad un'energia superiore, intensa e confortevole non percepivo confini tra me e le vibrazioni in cui ero immerso, sono stato parte del Tutto. Non ho fatto un vero viaggio astrale, ma una porta si è aperta su un'esperienza che mi ha lasciato emozioni positive, una nuova consapevolezza e anche se qualcuno a cui l'ho raccontato mi ha preso per matto credo che se tutti si cimentassero il mondo sarebbe un posto migliore.
Grazie Ensitiv