Close
Hai domande?
Desidero iscrivermi alla Newsletter per rimanere informato su prossime attività ed eventi
Cliccando su Invia acconsento all'utilizzo dei miei dati secondo la Privacy Policy
Scopri Post, Articoli e Live di Ensitiv

7 Domande sul Viaggio Astrale: Risposte a Dubbi Comuni sull’Uscita dal Corpo

Viaggi Astrali Ensitiv Risponde
Infografica educativa con domande e risposte visualizzate in uno stile cosmico.
7 DOMANDE SUL VIAGGIO ASTRALE

1) Durante un’esperienza fuori dal corpo posso morire o altre entità possono prendere il posto della mia anima?
Ensitiv: No! Il legame tra il corpo e l’energia Anima è come un codice, è molto, molto difficile prendere il posto di un altro. E se muori durante un V.A. non è certo colpa dell’esperienza che stavi facendo!
2) Sono un Viaggiatore spontaneo, ma non riesco a riprodurre volontariamente l’uscita dal corpo, cosa posso fare?
Ensitiv: È fondamentale che tu comprenda, codifichi e riproduca le situazioni in cui noti che riesci a sdoppiarti con facilità. I Viaggiatori spontanei non hanno bisogno di grandi tecniche, ma solo di applicare il loro “personale protocollo emozionale”, ovvero l’insieme di stimoli, emozioni e stati che lo inducono il V.A. più frequentemente.
3) Il Sogno Lucido, può essere considerato un Viaggio Astrale?
Ensitiv: Se il sogno lucido si poteva considerare un viaggio astrale, si sarebbe chiamato sogno astrale. Il SOGNO è un sogno, ben distinto e lontano da ciò che è lo sdoppiamento! Considerare il sogno lucido come un’esperienza fuori dal corpo è come pensare di aver avuto un appagante rapporto sessuale, masturbandosi!
4) Si può uscire dal corpo attraverso un sogno?
Ensitiv: Si, ma oltre a non essere affatto certo che sia una vera e propria uscita dal corpo, manca tutta la parte di trasporto o proiezione verso l’alto, quella che ti fa dire WOW.. Attraverso un sogno, al massimo dici miao! Uscire dal corpo attraverso un sogno è come quando, negli anni 80/90 andavi in discoteca e vedevi la ragazza bella accanto a quella un “po’ parecchio bruttina”
Ecco, c’era sempre l’amico “sfigato” che aveva il compito di intrattenere la ragazza meno bella!
4 bis) Dunque il Viaggio Astrale è la ragazza bella e lo sdoppiamento attraverso il sogno è quella brutta?
Ensitiv: No, lo sdoppiamento attraverso il sogno è l’amico sfigato
5) I famosi Arconti, di cui si sente tanto parlare, si incontrano durante un V.A.?
Ensitiv: I famosi Arconti puoi incontrarli in tante esperienze, ma la manifestazione di queste entità avviene prevalentemente sui piani energetici, dunque durante uno sdoppiamento giochi ad armi pari.
6) Le droghe possono aiutarmi ad avere un’esperienza fuori dal corpo?
Ensitiv: Possono indurtela, ma non parlerei di aiuto. Snaturano quello che stai vivendo e vedendo, dunque non sono costruttive ai fini evolutivi!
7) I suoni binaurali possono aiutarmi ad uscire dal corpo?
Ensitiv: Il binaurale nella sua specifica forma è abbastanza inutile. Funziona con una percentuale bassissima di individui e non è affatto indispensabile alle esperienze fuori dal corpo. Tutto il fenomeno che gira intorno a questo sistema, è in buona parte commerciale. Il silenzio funziona molto meglio, oppure il binaurale nel modo in cui lo applico io
😁