Close
Hai domande?
Desidero iscrivermi alla Newsletter per rimanere informato su prossime attività ed eventi
Cliccando su Invia acconsento all'utilizzo dei miei dati secondo la Privacy Policy
Scopri Post, Articoli e Live di Ensitiv

Come Uscire dalla Paralisi del Sonno: Tecniche e Soluzioni per Superare l'Esperienza

Viaggi Astrali
COME USCIRE DALLA PARALISI DEL SONNO

Molto spesso, ad un’innumerevole quantità di persone, capita di vivere la “terrificante” esperienza della paralisi del sonno.

Mi riferisco a quei momenti in cui, sdraiati nel letto, ma abbastanza svegli e vigili, non riusciamo a fare movimenti e a riprendere il controllo del nostro corpo.
Alcuni esoteristi (più di scena che di fatto), giustificano questa esperienza con la presenza dí entità malvagie che bloccano il nostro corpo o addirittura si siedono su di noi impedendoci i movimenti, ma FACCIAMO CHIAREZZA:

La maggior parte delle volte, questa tipologia di sensazione è determinata dall’inizio di “sdoppiamento”. In pratica il soggetto sta innescando il cambio vibrazionale che induce la separazione dell’elemento energetico da quello fisico. Sono sdoppiato, ma dentro il corpo! Ne consegue che, pur cercando di muovere braccia o gambe, quello che INVECE potrei muovere, è solo il corpo astrale.

La sensazione, soprattutto per chi la prova le prime volte, non è affatto piacevole e crea profondi istanti di ansia e paura. La nostra mente, sotto lo stimolo delle emozioni provate, giustifica tutto CODIFICANDO la percezione “negativa” con presenze di entità che bloccano la nostra energia!

PREMESSA 1: Nel momento in cui innesco un cambio vibrazione, sicuramente attraggo la presenza di altre entità, ma che abbiano forza e voglia di bloccarmi è improbabile.

PREMESSA 2: Come avviene per TANTI, TANTI errori delle tradizionali scuole esoteriche, non viene considerata la “codifica” mentale delle emozioni provate, di conseguenza si prende per buone alcune visualizzazioni che narrano di “vampiri energetici” comodamente seduti sul nostro corpo.

Quello che è opportuno comprendere è, invece, il reale motivo per cui sto vivendo il fenomeno della PARALISI, ovvero una particolare situazione fisico/energetica che mi pone a cavallo tra due frequenze. Entro in una linea di confine senza però avere la capacità di scegliere dove andare.
Le alternative sarebbero:
- Mi sdoppio completamente e quindi faccio un VIAGGIO ASTRALE
- Riporto tutto allo stato di “normalità e quindi recupero i movimenti e il sonno.

Per fare un VIAGGIO ASTRALE dovrei rimanere semplicemente in “vigile attesa” 😁, possibilmente privo di ogni emozione. (Spot pubblicitario: se venite ai miei corsi ve lo insegno 😂)

Per ripristinare la situazione “normale”, METODO ENSITIV, dunque o credete a me e provate o non troverete nessun altro che vi spiega questo, occorre riattivare la PREDOMINANZA dell’emisfero sinistro su quello destro.

In pratica, nel momento in cui siete bloccati con la paralisi, dovresti iniziare a proporvi e fare CALCOLI ed operazioni. Anche semplici, ma cercando risultati attraverso il calcolo. Questa “forma di pensiero”, riattiverà l’emisfero sinistro in modo repentino e predominante, dandovi la possibilità di muovervi e “scacciare i vampiri” in pochi secondi. 😉