CAMERA DI DEPRIVAZIONE SENSORIALE E VIAGGI ASTRALI - LA POTENZA DELL’ACQUA!
Il grande problema nell’insegnamento delle tecniche che favoriscono lo sdoppiamento, consiste nel riuscire a far creare alle persone, uno stato di “vuoto mentale” tale da agevolare il “cambio vibrazionale”.
Il grande problema nell’insegnamento delle tecniche che favoriscono lo sdoppiamento, consiste nel riuscire a far creare alle persone, uno stato di “vuoto mentale” tale da agevolare il “cambio vibrazionale”.
È un particolare stato di “alterazione della coscienza” che innesca la separazione delle due principali frequenze.
Si è provato ad indurlo con la chimica (droghe), con la musica, con tecniche di rilassamento profondo o con l’ipnosi. Da sempre, si ricerca quella situazione, o quello strumento ideale, che aiuti le persone a raggiungere questo stato.
Io utilizzo tante tecniche mixate insieme, sfrutto l’energia di gruppo, quella mia personale e, il più delle volte, succede che le persone che seguono i miei corsi, ricevono “lo spunto” per attivare il loro cambio vibrazionale. In pratica, attraverso i percorsi che propongo, si ha la possibilità di “accendere o riaccendere “ il proprio motore trascendentale.
Ho provato la vasca di DEPRIVAZIONE SENSORIALE, scoprendone un grande potenziale anche in riferimento al Viaggio Astrale.
Si è immersi in una soluzione che sostiene il corpo facendolo galleggiare all’interno di questa grande vasca. Il liquido è piacevolmente tiepido e il tutto induce un veloce rilassamento muscolare. Il corpo cede al galleggiamento, si allentano le tensioni e la totale nudità provoca un’immediata sensazione di libertà e benessere. Quando si chiude il coperchio, il ricordo “ancestrale” di un utero materno o di una grotta protettiva è tra le prime sensazioni percepite. Dagli altoparlanti interni è possibile ascoltare suoni o frequenze, accompagnati da una piacevole cromoterapia che rende l’atmosfera ancora più rilassante.
I primi 10/20 minuti si susseguono tanti pensieri, si alternano ricordi o le famose domande inutili sul dispositivo e il sistema stesso poi, il galleggiamento, il buio e il silenzio consentono di “viaggiare” in profondità dentro noi stessi. Un viaggio che può durare diversi minuti, in cui è possibile scoprire o riscoprire la connessione con la propria ANIMA. Attraverso questo particolare stato di “alterazione” si amplificano le capacità percettive, si attivano altri sensi e la mente è nella migliore situazione perché l’anima ESCA DAL CORPO.
Ovviamente la presenza di Ensitiv e le mie tracce audio da ascoltare nei primi 20 minuti fanno la differenza
