La lettura animica è sicuramente efficace per comprendere la propria missione su questo pianeta, ricostruire la storia della persona, il motivo di determinate scelte o determinati incontri e lo sviluppo di eventuali disagi o patologie. Nel caso di un defunto, è possibile risalire alle motivazioni energetiche che lo hanno portato alla morte, conoscere l’attuale stato “emotivo” e i sentimenti che lo hanno accompagnato nel suo viaggio. Individuare l’impronta e le caratteristiche della propria anima aiuta a non ripetere i medesimi errori e ad affrontare la vita con più serenità ed armonia.
L’Anima è un grande contenitore di informazioni da codificare ed elaborare, grazie al quale è possibile migliorare il proprio stato di benessere psicofisico.
Ensitiv, grazie alla sua frequentazione del mondo astrale che avviene ormai da più di 30 anni, ha acquisito dimestichezza nella codifica ed elaborazione dell'elemento Anima.
Conferenza Interattiva
"La Morte non Esiste"
Venerdì 13 Settembre 2024 h. 18
LA MORTE NON ESISTE “La Morte non Esiste” è il titolo dell’attesissima Conferenza del noto Viaggiatore Astrale Ensitiv. Dopo una breve introduzione sulle proprie esperienze extracorporee e su alcuni aspetti fondamentali della Dimensione Astrale, l’autore del Best Seller “Manuale per sopravvivere dopo la Morte” inviterà il pubblico a porgli domande sui grandi misteri dell’Aldilà, in particolar modo quelli legati alla Morte e al passaggio dimensionale. Attraverso questa diretta interazione con le persone, Ensitiv spiegherà con semplicità argomenti complessi e spesso monopolizzati da élite religiose o scientifiche.
ENSITIV Dopo la pubblicazione del suo primo libro, Ensitiv ha suscitato molto interesse per le sue esperienze e conoscenze, tanto da essere richiesto da Franco Battiato per il suo documentario “Attraversando il Bardo” ed essere autore di diversi articoli, tra i quali anche “I Quattro giorni di Lazzaro” pubblicato sulla Rivista Nexus. Con il suo secondo libro, “Viaggiatore Astrale” (Uno Editori), ha scalato in breve tempo le più importanti classifiche del settore, anche grazie all’inserimento nel testo del PROTOCOLLO ENSITIV N. 1, un importante elenco di tecniche da utilizzare per comunicare con i soggetti in coma o stato vegetativo. In questi ultimi mesi è uscita la terza opera del sensitivo dall’emblematico titolo “Nella Mente di un Defunto” (Uno Editori), un libro che analizza gli spostamenti della Coscienza in seguito all’evento Morte. Anche con quest’opera, suddivisa in due parti di cui la prima scritta dal Dottor Dario Marcello Soldan, Ensitiv sta riscuotendo un prestigioso successo che consolida notevolmente la sua “qualifica” di esperto di Dimensioni ultraterrene. Fino ad ora Ensitiv, personaggio schivo e misterioso, era riuscito a rimanere nel più completo anonimato, ma in seguito alle innumerevoli richieste di incontro e confronto ha dovuto accontentare i suoi lettori fissando una serie di conferenze sul territorio nazionale. Seminascosto da cappellino e occhiali scuri e vago sulle curiosità che riguardano la sua persona Ensitiv, nel tour di conferenze “La Morte non esiste”, risponderà a tutte le domande sull’Aldilà, sulla dimensione astrale e sulle sue esperienze; mentre nei Seminari “Viaggi Astrali” insegnerà le tecniche per indurre un’esperienza extracorporea. La semplicità con cui tratta argomenti complessi, rendendoli alla portata di tutti, e il suo marcato accento toscano rendono questi incontri piacevoli ed apprezzati ed è per questo che l’autore ha un calendario ricco di appuntamenti.
Desideri partecipare?
Se desideri essere ricontattato, chiedere informazioni o rimanere aggiornato sui prossimi eventi nella tua zona, compila qui: