Close
Hai domande?
Desidero iscrivermi alla Newsletter per rimanere informato su prossime attività ed eventi
Cliccando su Invia acconsento all'utilizzo dei miei dati secondo la Privacy Policy
Scopri Post, Articoli e Live di Ensitiv

Il Grande Potere dei Viaggi Astrali: Ritrovare i Defunti e Superare il Lutto

IL GRANDE POTERE DEI VIAGGI ASTRALI

2 anni fa, Antonia decideva di lasciare questa dimensione. Era stanca, annoiata, anche se le ultime vicende l’avevano gratificata, non credo avesse ancora voglia di vedere i ridicoli ed ipocriti atteggiamenti umani nei confronti della presunta pandemia. Se ne andava lasciando una voragine in tutti coloro che la conoscevano.

Antonia è dolcezza, irriverenza, spudorata e diretta sincerità, ma è soprattutto protezione e accoglienza. Durante il suo percorso avrei voluto aiutarla senza dirle che avevo già visto il finale di quella brutta storia e così pensai ad un sistema discreto per intervenire: “Sai Anto, io potrei e vorrei fare un corso che prepara, nel modo giusto e corretto, le persone a morire! La morte è raccontata male, è strumentalizzata e sbagliata, io sono morto tante volte, posso fare la differenza!” - “Sarò la prima ad iscrivermi, ma sbrigati a farlo!”- Mi rispose. Ho presentato questo nuovo corso pochi giorni prima che decidesse di andarsene e non ha fatto in tempo a farlo ma…

Io sono un Viaggiatore, di quelli veri, di quelli che non confondono sogni e allucinazioni con i VIAGGI ASTRALI, di quelli che escono dal corpo con un preciso obbiettivo e fino a che non lo raggiungono, insistono e persistono ad uscire e a sdoppiarsi. Trovai Antonia il giorno stesso in cui decise che il Mondo non le interessava più, mi rimproverò per quello strano modo che avevamo di non dirci le cose. Mi rimproverò per quel costante errore di dare fiducia a tutti e mi raccontò di lei..

CHE BELLI I VIAGGI ASTRALI quando riescono a metterti in contatto con persone così care. Quando ti danno la naturale certezza di incontrare i defunti e ti portano a conoscenza di eventi che non potevi sapere. La mia voragine l’ho colmata a forza di incontrarla, di parlarle, di vederla serena e libera dalla schiavitù di un corpo affaticato. Ogni volta che esco dal corpo, so che passa a farmi un saluto, mi allontana da situazioni spiacevoli, mi ricarica se sono stanco o, semplicemente, mi protegge.

Non esiste la Morte, non esistono i confini per chi VIAGGIA, ed io trovo Antonia ogni volta che voglio. Passa a trovarci quando siamo sul Monte Amiata, ci rincuora ogni volta che siamo tristi, ci e mi rimprovera per ogni caxxata che facciamo.

Antonia è presente come lo è sempre stata!

IL GRANDE POTERE DEI VIAGGI ASTRALI, non consiste solo nel comprendere le dinamiche dell’Universo, nel guarire i vuoti energetici che provocano le malattie o nel riuscire a dissociarsi da un sistema marcio e putrefatto, il loro grande potere consiste nel TROVARE le persone che ci mancano anche se hanno abbandonato il corpo.

CHE IMMENSA CAPACITÀ CHE HO E CHE ABBIAMO!

Io faccio tesoro del mio potere e, grazie a questo, non mi sei mai totalmente mancata.

“… Anto e se non riuscissi a trovarti? Se non riuscissi a Viaggiare fino alle tue frequenze?”

- “Tu sei Ensitiv, se non sai viaggiare tu, non può farlo nessuno, gli altri sono solo brutte copie della tua peggiore manifestazione!”

.. Ed ecco che io ti trovo ogni volta che voglio.. Io sono sereno e lo sei anche tu.

Grazie Anto, verrò presto a farti un saluto..
Viaggi Astrali Morte e Aldilà Defunti e Entità