IL PARASSITAGGIO ENERGETICO
Va molto di moda, ultimamente, etichettare le persone come se fossero parassitate energeticamente, senza aver la minima idea di cosa comporti un vero e proprio PARASSITAGGIO.
Va molto di moda, ultimamente, etichettare le persone come se fossero parassitate energeticamente, senza aver la minima idea di cosa comporti un vero e proprio PARASSITAGGIO.
Anche a me, una signora collezionista di fallimenti e che ha appena abbandonato i suoi psicofarmaci, ha visto una serie di parassiti ed entità, degne della migliore versione dell’Esorcista. Ovviamente Miss Valium non è in grado di vedere nulla, ha solo trovato una formula di business TikTokiotano dove vende le sue pulizie energetiche, dopo aver ella stessa elencato lo sporco da togliere. Nuovo Olismo Integra..le, un modo per sanare i debiti di una vita, alle spalle di inconsapevoli portatori sani di parassiti.
Anche il Giullare del Tunnel si diverte a sparare “arconti” a destra e manca, sperando di difendere il feudo della propria ignoranza, ma il dubbio che mi viene è questo:
“Hanno idea, soggetti come loro e chi li segue, cosa voglia dire essere parassitati?” Hanno mai dovuto dissuadere, nel cuore della notte, persone desiderose di incendiare casa e uccidere la famiglia? - O magari, hanno passato ore e ore al telefono sperando di convincere qualcuno a smetterla di affilare il coltello con cui avrebbe voluto suicidarsi. - O chissà se Il Giullare e Campanellino, hanno mai assistito all’esplosione simultanea di almeno 10 lampade e rincorso una persona nel buio, desiderosa di riuscire a far piangere i propri figli? Non credo! Credo che l’ignoranza padroneggi in questi loschi individui, profittatori di buona fede, e venditori di menzogne.
- I primi segnali di un PARASSITAGGIO energetico si manifestano con l’incapacità di accettare l’esperienza di vita. L’esistenza viene percepita come una condanna, una prigione da cui scappare, perché nulla ci appare in modo positivo.
- Aggressività e incapacità di tollerare le visioni altrui. Si tende ad essere polemici e aggressivi su tutto e tutti, a maggior ragione su chi la pensa in modo diverso da noi.
- Si ha la tendenza ad etichettare gli altri come parassitati, proprio al fine di nascondere il nostro stesso disagio.
- Depressione, ansia, malinconia costante e visione pessimistica di ogni evento.
- Desideri di vendetta, rivalsa, frustrazione e paranoie.
- Sfoghi epidermici, mal di pancia, dolori muscolari generalizzati.
- Sonno disturbato, mal di testa frequente e atteggiamenti ossessivi/compulsivi
- Atti di violenza verso persone o animali, distruzione, autolesionismo
- Fanatismo religioso, ricerca di gruppi o sette, tendenza a pensieri globalizzanti, tendenza alla manipolazione di massa.
- Dimagrimento, malattie, morte.
Ecco alcuni dei sintomi più classici di un PARASSITAGGIO energetico. Li riscontrate? Tranquilli, Miss Valium e il suo incredibile risveglio vi toglie qualunque cosa
La trovate su TikTok, non potete sbagliarvi, è quella che spara le caxxate più grandi.
Buon PARASSITAGGIO a tutti…
