Scopri Post, Articoli e Live di Ensitiv

Diversamente Umani: Chi Sono i Cosmici e Perché Non Si Sentono di Questo Mondo

2025-06-18 09:36 Starseed Ensitiv Risponde
I “DIVERSAMENTE UMANI”

B. Buongiorno Ensitiv, mi chiamo B. e sono di Rieti. Non la conoscevo, ma ho trovato alcune sue interviste interessanti. Non ho capito molto il suo video dove parla di cosmici. Potrei essere anche io una di loro? [..]

Ensitiv: Ciao B. dammi del tu. I Cosmici o Diversamente Umani, sono quelle persone che, spesso in modo latente, percepiscono una pulsione di NON TOTALE appartenenza al pianeta. Hanno caratteristiche simili, sviluppano percorsi di vita che sono prevedibili (ovviamente per chi li comprende), e hanno emozioni e sentimenti molti più profondi rispetto all’ “Umano da Compagnia”!

Ne parlo spesso, ho dedicato anche un corso ai Diversamente Umani, proprio per aiutarli a comprendersi e a “galleggiare” nel mondo attuale.

Attiro sempre molti COSMICI perché parlo e conosco il loro “linguaggio”. Sono meravigliosi esseri, in balia di se stessi e di una società che non gli appartiene!

Sono sensibile, delicati, profondi, contemplativi e, spesso, “disadattati”. Il cosmico è la classica “pecora nera della famiglia”, non si adegua, non sa scendere a compromessi, non ama vincoli, tradizioni o dogmi imposti.

Tante caratteristiche che elenco durante il mio corso o i consulti, proprio per aiutare queste soggetti a superare la paura del giudizio, la frustrazione o il senso di inadeguatezza.

I COSMICI sono un dono alla Terra e un esempio per i terrestri, ma solo in pochi comprendono la loro lingua e le loro connessioni. La soddisfazione più grande, consiste nel risvegliare il potenziale di queste Anime e vederle cambiare distruggendo, in modo autonomo, le gabbie che si sono creati.

Per alcuni, quelli con una “percentuale dí cosmicità” alta, stare su questo pianeta è un vero dramma.

Quando li incontro, provo a cambiargli modalità di visione, di percezione e li aiuto a vedere se stessi nella loro particolarità. Questo processo, anche se non sempre immediato, li rende brillanti e meno inclini alla malinconia. Si scoprono e riscoprono “portatori sani” di magia e stupore, lasciando che, finalmente, serenità e armonia colorino la loro esistenza.

Non so dirti se sei “cosmica” o no, dovresti mandarmi una tua foto, ma se sei stata attratta da me, oltre ovviamente per la mia simpatia

, è probabile che tu lo sia.

Poi se sei di Rieti, non dovresti essere lontano da Ostia, quindi potresti venire alla mia Conferenza di venerdì 20 Giugno.

Se vuoi contatta (o contattate) pure il

Mob. +39 351 644 4635 (whatsapp)

Bisogna essere ciò che siamo, e non ciò che ci hanno detto di essere!