Muoiono per la Pizza, per il Vino e per il Vaccino: Le Cause di Morte nei Giovani e le Responsabilità
MUOIONO E BASTA
Muoiono per la pizza, per il vino, per il sushi.. Muoiono, muoiono e basta! Nel mare, nei fiumi, per il caldo, per il freddo o semplicemente per un bicchiere d’acqua.
ASSASSINI!
No, non mi riferisco ai virologi, ai medici o agli infermieri, ma a tutti coloro che hanno ceduto al ricatto, che orgogliosi hanno postato le loro foto mentre si avvelenano.
Siete quantomeno complici di OMICIDIO!
Basta guardare gli sponsor del veleno, basta ascoltare le loro canzoni, dovreste ripudiare ogni individuo che meschinamente si batteva la V sul braccio. Dovreste impedire alle virostar di uscire di casa e recarsi al lavoro perché sono mandanti e complici di tanti OMICIDI!
“Si fidava del suo allenatore”! Così mi ha scritto una mamma che ha perduto il figlio. LO SPORT doveva serrare i ranghi e vietare la discriminazione e la distruzione del sistema immunitario dei ragazzi. INFAMI!
Siete da denunciare per la strage di cui siete responsabili e colpevoli!
Muoiono, muoiono ragazzi di 15 anni per INFARTO! Volete ancora negare? Dovreste intasare le caserme di denunce ai medici, agli infermieri, agli attori, ai cantanti e a tutti quelli stramaledetti stronzi che hanno sorriso di fronte alle siringhe.
E poi arrivano i fenomeni della spiritualità che si indignano se scrivo che i sierati dovrebbero evitare di fare trattamenti energetici. Di cosa vi indignate? VERGOGNATEVI e chiedete perdono a tutte le persone a cui avete somministrato la vostra merda! “Pregiudizio”, mi ha scritto un guru del veleno! Quale pregiudizio? Avete sparso morte e continuate a farlo. La gente si fidava di voi! Ritiratevi!
“Mio padre è morto; mia madre è morta, mio fratello è morto; mia figlia è morta”.. Non chiedo più nemmeno di cosa, ma solo QUANTE DOSI?
Avete spinto i vostri cari verso la MORTE, il minimo che possiate fare è chiedere GIUSTIZIA!
Mi raccomando, commentate con: “è sempre accaduto; ognuno ha il suo percorso; non fai altro che alimentare odio; complimenti per il pregiudizio” e altre stronzate varie!