Le Domande ai Guru: Perché la Conoscenza Autentica È Più di una Risposta
Riflessioni con G.
G. [...] Il tuo è un argomento opinabile fino ad un certo punto, poichè sempre e solo di teorie si parla... [...]
Ensitiv : Giustissimo, per questo io voglio far fare esperienze e mi piace il confronto con chi vive i fenomeni simili ai miei. Purtroppo oggi parlano tutti di aldilà, tanto sanno che nessuno può screditarli al 100%. Parlano di spirito, perché è un campo minato vasto quanto l' Universo e quindi puoi dire sempre tutto senza aver detto nulla. Poi arrivano gli Angeli, io le vedo e tu no; le Madonne, a me parlano e quando ci sei tu stanno zitte, per non parlare di Alieni e Maestri scesi dalle scale. Quando perdi il lavoro o hai poca voglia di fare altro, prova il misticismo, magari rende
. E non tocchiamo l'argomento Viaggi Astrali, parlano, consigliano, guidano, ti danno tecniche, musiche, cristalli, cani, gatti e pozioni miracolose, tanto alla fine se non funziona è sempre colpa tua.
. A me piace che le mie teorie siano messe in discussione, vuol dire che ti sei fermato a rifletterci e non prendi per buono tutto ciò che dico solo perchè non puoi dimostrare il contrario.
. Quando voglio saggiare la conoscenza di un presunto guru, faccio domande, rifaccio domande, ma non è la risposta che mi interessa, ma solo il modo con cui me la spiega. Chi è padrone della materia sa farti arrivare il messaggio in modo che tu lo comprenda. Questa è Conoscenza!
G. Ma perchè, anche tu fai le domande ai guru?
Ensitiv : Si, ma solo per rompere i coglion.i. Io sono tra i pochi che possono screditarli tutti