Come si Manifestano i Defunti: Segnali, Energie e Comunicazioni dall’Aldilà
COME SI MANIFESTANO I DEFUNTI
Piume, cuori, brividi, gocce, caffè, presagi, intuizioni… Ok ok.. Tutto plausibile e veritiero. I DEFUNTI si manifestano in tanti modi e, molti, sono proprio quelli elencati dalla tradizione “esoterica”.
Un altro modo con cui riescono a far sentire la loro presenza, e che consente piccole ma plateali manifestazioni, è l’alterazione di “campi elettromagnetici”. Luci, TV, stereo, elettrodomestici in genere ecc.. Sembra proprio che i nostri cari adorino interferire con le “onde” e lanciare segnali potenti che, vista la nostra grande cultura sul mondo dell’aldilà, il più delle volte ci porta a contattare semplicemente un elettricista.
A Terni, in occasione del CONVEGNO “OLTRE LA MATERIA”, approfitterò per parlare di una manifestazione poco conosciuta, ma altrettanto gratificante:
“STATI DI SONNOLENZA IMPROVVISI”.
Sempre che non siano determinati dalla peperonata che vi siete mangiati a pranzo ovviamente.
Uno stato improvviso di sonnolenza, è una speciale richiesta da parte del vostro CARO che desidera comunicarvi la sua presenza e oltre…
L’abitudine che abbiamo a trovare motivazioni logiche e naturali, ci porta ad allontanarci dalle considerazioni e percezioni che potremmo e dovremmo fare una volta messi a conoscenza di tale fenomeno.
Poiché ultimamente, visto i miei continui disappunti nei confronti di Tizio, Caio e Abramo, i miei post non vengono divulgati come dovrebbe essere, riserverò questa esposizione il 28 e 29 Giugno al convegno di Terni. Chi verrà, potrà approfondire tale conoscenza.