Scopri Post, Articoli e Live di Ensitiv

Viaggio Astrale in Memoria di Patty: Esperienze e Connessioni Oltre la Vita

VIAGGIO IN CERCA DI PATTY

Di solito aspetto un po’ prima di cercare l’Anima di un defunto, perché i primi giorni sono in uno stato molto confusionale, ma Lei ha sicuramente quella consapevolezza che serve ad affrontare l’evento, dunque vado..

Approfitto, provo una tecnica nuova e intorno alle 5 del mattino, inizio a rilassarmi per uscire dal corpo.

Dopo pochi minuti sono fuori e mi concentro su Patri. Entro in una sala molto grande, sembra uno di quei palazzi del ‘700, questa sala comunica con 2 più piccole, come se girassero intorno a questo spazio principale. I colori sono tenui, delicati ed entra molta luce dalle finestre, ma non è fastidiosa.
Arriva Antonia ad accogliermi, è sorridente e l’accoglienza è super festosa.

- La Patri, anima bellissima - mi dice Anto.
Nella saletta più piccola alla mia destra, arriva Patrizia, ha un vestito lungo di un azzurro tenue, molto elegante. Sembra curiosa più che smarrita, si guarda intorno e percorre la sala. La seguo e si ferma appoggiata ad un mobile.

- Ciao Patri - la saluto, Antonia è accanto a me, ma molto discreta.
- Ciaoo Ensitiv, chi l’avrebbe detto eh 4 mesi fa?Pensa che un cameriere a “Lubiano” “Lonciano”(non ho capito il nome che mi ha detto, ma suonava così) mi fece una battuta: “Che fa signora mi porta il lutto?”

Questo cameriere, da quello che ho capito ha fatto una battuta sul lutto o sulla morte che, ora le appare profetica. Si mette a ridere e si sposta nella sala principale, di nuovo si appoggia a qualcosa che è simile ad un tavolo. È più curiosa che smarrita, continua a guardarsi intorno.

- Si Patri, ma che devo dire a Paola?
- Boh, dille che la vita continua -
- Dai Patri, ma è banale, lo sa anche lei che la vita continua, dimmi qualcosa di più personale -
- Allora dille di smetterla di piagnucolare -

Antonia mi fa capire che non la devo disturbare oltre.
Sono ancora nell’atrio principale, Patri se ne è andata e sono rimasto con Anto. Indossa un pantalone blue e una maglietta a maniche lunghe color panna. Ride continuamente e, come sempre, mi rimprovera. 😂

- Ensitiv devi venire a dare una pulita qui! -
Mi sta indicando l’atrio, ma capisco che si riferisce alla “dimensione” in cui ci troviamo.
- Anto, ma questa è una zona di passaggio è un posto intermedio, è normale che sia sporco, cosa lo pulisco a fare?-
Mi guarda come se volesse intendere che sono pigro. Comprendo che, per pulizia, si riferisce a presenze non gradite, poi una voce forte mi chiama e rientro in modo repentino nel corpo!

Non mi stava chiamando nessuno, ma comprendo che quel rientro è fondamentale, perché sto facendo un particolare movimento su cui posso costruire una tecnica da insegnare ai corsi.

Ripenso alle immagini che ho visto che, spesso, dicono più delle parole. Come ho già raccontato, ho praticamente iniziato a fare i corsi grazie alla fiducia di Patty e, ogni volta che ha potuto, mi ha dato quelle indicazioni per migliorarmi e migliorare le mie proposte formative.

Ed ecco che arriva l’intuizione, ecco che ancora una volta mi risolve un problema tecnico su cui mi scervellavo da anni. Semplice, sotto i miei occhi da sempre, ma costantemente ignorato. Ora sì che la percentuale di riuscita per gli aspiranti viaggiatori può essere aumentata. 🤩🤩
Grazie Patty, grazie ancora una volta, illuminante e risolutiva come sempre!
Prendo appunti su tutto, mi segno che devo parlare di questa cosa con Claudio Petrozza,

Patty e Anto mi hanno lasciato decisamente di buon umore. Sono le 5:45, penso che questa è l’ora in cui di solito si sveglia Luca Nali; io inizio a dormire. 😴
Luca, che non sentivo da diversi giorni, mi ha chiamato questa mattina.

Queste sono le meraviglie dei Viaggi Astrali!

Dedicato a Patty con la cortese e gentile approvazione di Paola. ❤️❤️
2024-08-14 13:14 Viaggi Astrali Morte e Aldilà Defunti e Entità Anima