Autodifesa Energetica: A Cosa Serve Davvero e Perché È Essenziale per Chi Lavora con le Energie Sottili
T. Ciao Ensitiv, a cosa serve esattamente la Difesa Energetica? Farai anche un libro o solo corsi online? Il corso è anche in presenza? Grazie
ENSITIV: Ciao T. approfitto e rispondo pubblicamente.
L’AUTODIFESA ENERGETICA serve per comprendere e acquisire i sistemi che posso ripristinare “l’armonia delle frequenze”!
Abbiamo ereditato procedure di protezione e purificazione da un passato più ambiguo del presente. Storie e rituali antichi che hanno oltrepassato le censure e sono giunti a noi privati di ciò che sarebbe indispensabile: La Contestualizzazione!
Tutta la ritualistica o le pratiche, andrebbero rapportate al periodo storico, ai credi, alle culture e le paure, in cui e con cui si sono sviluppate.
NON OCCORRE buttare via tutto, ma occorre aggiornare, ed io spiego come e perché!
Chi dovrebbe fare il corso di Autodifesa Energetica? Sicuramente tutti coloro che lavorano nel settore “OLISTICO” o comunque con il mondo delle energie sottili!
Non so se ne farò un libro, non è prettamente il mio settore, ma ho attivato questo percorso perché “vedo e vivo” il mondo energetico. Come quando mi chiedono che differenza c’è tra i miei corsi sui viaggi astrali e le altre proposte… La risposta è sempre quella: IO FUNZIONO!
Vivere il mondo dei corpi sottili è diverso dallo studiare il mondo dei corpi sottili. Se poi fai entrambe le cose diventi un ENSITIV!
Avete preso la strana abitudine a chiedermi se “farò il corso anche in presenza”, in realtà la domanda dovrebbe essere se farò il corso anche online. Hanno stravolto le nostre abitudini, facendoci credere che “online” sia comodo, funzionale, economico e gratificante, ma LA PRESENZA, altro termine di moda in questi ultima anni, è “LA NORMALITÀ”!
Online è un regalo che possiamo fare per raggiungere le persone che NON POSSONO muoversi.
LA CONOSCENZA (quella vera) VA INSEGUITA, NON SI ATTENDE SOTTO CASA!